lunedì 9 marzo 2020

In attesa di...


In attesa della pubblicazione del saggio Illudersi nello Sguardo degli eterni - Con una Drammaturgia d'Amore, si anticipi, qui, il prolungamento di tale Drammaturgia. 
Una prosecuzione già iniziata con "Anelli" di Magia, pubblicata al termine di quel saggio e che dopo la pubblicazione dello stesso verrà esposta qui sul blog.
La nuova serie di tracce poetico-filosofiche, in cui tale prosecuzione consiste, fornisce al lettore una ben più ampia visione del Senso cui si rivolgono i miei scritti.
Non rinnegando alcunché della prima totale serie di segni..., dunque, si continuerà a tracciare i versi poetici che altro non indicano che la stessa Filosofia autentica di Sé, cioè dello Sguardo di o su Sé stessa, sin dall'eternità e per sempre, con l'ultimo istante del "processo universale" (Prima-Volta/Ritorno). 
Un sempre più ricco cielo di rose bianche verrà a stagliarsi via via su questo blog. Le filosofiche poesie, oltre alle 28 della prima serie totale già pubblicata (ed oltre a Tormento, quest'ultima poesia essendo dedicata prevalentemente a me stesso, a"Marco"), saranno 33.

Un abbraccio autentico a chi autenticamente coglie e decifra i miei scritti. Ed un abbraccio autentico anche agli altri, agli spettacoli sempre accesi dell'Organismo infinito che ogni coscienza è nell'unico Sfondo di proiezioni in cui l'Io del Tutto si specchia da sempre e, da ultimo, perdurando all'infinito, accerchiando da sempre tutti i "punti" che precedono l'Ultimo.

A parlare, ora, è l'Ultimo, dall'Inizio degli eterni tempi dello Sguardo assoluto che tutti siamo.

Nessun commento:

Posta un commento